Guardia Sanframondi: consegnati i premi i vincitori del Concorso Guardia si fa bella: Natale in Vetrina

Consegnati i premi – una targa dell’evento e una copia de “Il Tratturo” – ai commercianti vincitori del Concorso “Guardia si fa Bella: Natale in Vetrina”. Nella giornata odierna, 19.02.2022, causa emergenza Covid e nel rispetto della normativa vigente in materia, il Presidente della Proloco Antonio Iuliani ed il Sindaco del Comune di Guardia Sanframondi Raffaele Di Lonardo unitamente al Segretario della Pro Loco Angela Foschini, hanno incontrato e premiato i vincitori del concorso presso le rispettive attività commerciali.

Nelle foto la consegna dei premi. Da sinistra “La Bakeca” di Marilena Silvestri che, ottenendo più like sulla pagina Facebook della Pro Loco Guardia Sanframondi, ha vinto il premio “Gradimento del pubblico”; a seguire i 3 classificati della sezione “Vetrina più bella”  “Euro Flora” di Del Vecchio Giancarlo (primo classificato); “La Guardiese” Cooperativa Sociale (secondo classificato) e “Flower’s Store” di Morena Sgró (terzo classificato).

“Nonostante l’emergenza sanitaria legata alla pandemia da Covid-19, che ha limitato il coinvolgimento e penalizzato le possibilità di partecipare ed esprimere la propria preferenza anche a chi non utilizza il web, siamo riusciti ugualmente a portare a termine questa iniziativa. Ringrazio i cittadini ma soprattutto i commercianti per aver accettato di partecipare al concorso, dimostrando, ancora una volta, un forte legame con il Paese e la voglia di reagire alle difficoltà contingenti”. Un ringraziamento particolare all’APS Nuovo Laboratorio Teatrale Guardia Sanframondi e l’Amministrazione Comunale per la collaborazione nella realizzazione e buona riuscita dell’evento, ha dichiarato il presidente delle Pro Loco, Antonio Iuliani.

EuroFlora di Giancarlo Del Vecchio

Classificato Premio La Vetrina più Bella

EuroFlora di Giancarlo Del Vecchio

Classificato Premio La Vetrina più Bella

La Guardiense Cooperativa Sociale

2° Classificato Premio La Vetrina più Bella

La Guardiense Cooperativa Sociale

2° Classificato Premio La Vetrina più Bella

Flower’s Store di Morena Sgrò

3° Classificato Premio La Vetrina più Bella

Flower’s Store di Morena Sgrò

3° Classificato Premio La Vetrina più Bella

La Bakeka di Marilena Silvestri

Premio Gradimento del Pubblico

La Bakeka di Marilena Silvestri

Premio Gradimento del Pubblico

“Non chiederti cosa può fare il tuo paese per te chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese.”